Decorazione automezzi a Carpi, Modena

La decorazione automezzi è uno dei molti servizi per la comunicazione visiva che noi di Sericart2 siamo in grado di offrire. Si tratta di una tecnica pubblicitaria ormai molto utilizzata, anche perché assai efficace. Non solo: la decorazione automezzi ha moltissime altre funzioni, come veicolare in movimento il proprio brand, promuovendo l’offerta dei propri servizi e prodotti ovunque il mezzo stia circolando.

La nostra azienda è specializzata in decorazionidecalcomanie e scritte adesive prespaziate su ogni tipo di automezzo: camion (anche telonati), veicoli commercialifurgoniscooter e ogni modello di autovettura. Come per qualsiasi altro nostro servizio, seguiamo il Cliente dalla fase di progettazione grafica della decorazione automezzi, passando per la stampa, il ritaglio e l’applicazione sul mezzo. Il livello di personalizzazione della decorazione automezzi è pressoché totale, mentre i materiali adesivi utilizzati sono di eccellente qualità e resistono alle intemperie, senza presentare bolle e mantenendo a lungo i colori originali, anche in caso di frequenti lavaggi del camion, del bus, dell’auto o del veicolo commerciale. È possibile applicare la decorazione su uno o più lati del mezzo, oppure ricoprirlo interamente.

La decorazione automezzi ha moltissimi utilizzi. Uno dei più noti è quello di personalizzare le flotte di auto aziendali: un’operazione d’identità visiva sempre più utilizzata.

Un’altra funzione è totalmente promozionale e si coniuga perfettamente con gli autobus di linea, ma anche altri mezzi pubblici come i filobus e i tram. Circolando per molte ore sulle strade di un territorio, i bus decorati possono raggiungere un pubblico vastissimo per reclamizzare prodotti e servizi. Sono già tante le aziende del trasporto pubblico che hanno scelto le nostre soluzioni per la decorazione automezzi.

Le decorazioni possono essere effettuate anche sulle auto e sulle moto da competizione, per dare agli sponsor tutta la visibilità che meritano.

La pubblicità sugli automezzi rappresenta una strategia comunicativa assolutamente vincente: chiedete a chi la sta già utilizzando.

Negli ultimi anni ci siamo specializzati anche nel car wrapping tecnica di decorazione molto utilizzata negli ultimi tempi. Cosa significa? Deriva da to wrap che significa avvolgere. Tramite pellicole adesive ricopriamo tutti i veicoli: automobili, camion, veicoli commerciali e moto. Ricopriamo i vostri mezzi con immagini in digitale o con pvc cast con effetto colorato, carbonio, pelle e tanti altri.

Il car wrapping consente di avere una pubblicità sui mezzi ma viene utilizzato anche solo per abbellire o per dare un altro costume alla propria auto o veicolo.

Le nostre realizzazioni

I nostri progetti rispecchiano i valori che ci rappresentano: attenzione ai dettagli, coerenza stilistica, visione d’insieme e rispetto delle esigenze del cliente. Vi propiniamo alcune delle nostre realizzazioni.

Insegna formata da pannelli in alluminio composito, supportati da un telaio tubolare anch’esso in alluminio, per il fissaggio di questo manufatto alla struttura esistente. Sulla pennellatura frontale risultante, sono state applicate delle lettere in pellicola adesiva sino a formare la completa dicitura dell’insegna....

Questo è un caso particolare di un’insegna a Totem di notevoli dimensioni, il solo palo misura m.22,  e la “vela “ ha una base di m. 5 x h. 4 e lato superiore m.3. questa struttura fu ci fu commissionata  e quindi eseguita nell’anno 2006......

Questa particolare insegna è composta da un telaio tubolare in alluminio  di mm.20 x mm20 a sua volta tamponato da un pannello sempre in alluminio , sul quale è stato installato un impianto illuminante a LED. Questo telaio fissato alla muratura preposta è servito da......

Insegna realizzata in P.V.C. compatto (mm. 15) colorato riproducente Logo e diciture. Direttamente fissato alla struttura esistente mediante apposito collante e tasselli con viti a scomparsa....

Anche in questo caso, per meglio evidenziare il Logo sovrastato da una strittura edile a sbalzo, si è proceduto con il rivestire in alluminio colorato ( BLU) le strutture orizzontali e il pilastro verticale d’angolo del palazzo. Sui due fronti orizzontali l’alluminio è stato fresato......

Insegna a lettere scatolate in P.V.C. opalino colorato, fissata ad un sottostante fondello in P.V.C compatto (mm.15) su cui è stato allestito l’impianto elettrico illuminante a LED. Questa insegna è stata fissata direttamente sulla struttura in alluminio esistente, facilitando cosi i collegamenti elettrici tra le......

Contatti

Per qualsiasi domanda, richiesta o informazione siamo a vostra completa disposizione

Acconsento a trattamento dei dati personali. Dettagli