Insegne luminose per negozi

Un negozio o un’attività senza un’insegna luminosa è come un fiore senza petali, povero e poco attraente. Le insegne luminose identificano l’attività commerciale ma non fanno esclusivamente la sua fortuna perchè ciò che conta è sempre la qualità di ciò che si offre. Senza alcun dubbio, però, contribuiscono ad invogliare i clienti ad entrare nei negozi e ad acquistare. È necessario affidarsi a professionisti seri capaci di seguire passo passo l’intero iter tecnico amministrativo per la realizzazione delle insegne, dalla progettazione all’ottenimento delle autorizzazioni comunali, dall’installazione alla manutenzione.

Ne esistono di diverse tipologie e, grazie alle moderne tecnologie, è possibile realizzare veramente qualsiasi tipo di insegna luminosa, personalizzabile secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Possono essere monofacciali o bifacciali, a lettere scatolate indipendenti l’una dall’altra dotate di luce propria o riflessa, a cassonetto (le più comuni) e a totem. Altri begli esempi di insegne sono quelle al neon costituite da tubi bianchi o colorati facilmente modellabili e le cosiddette tende-insegne, un innovativo connubio tra una tenda di protezione ed un’insegna luminosa, soluzione estetica molto accattivante. Tanto successo stanno riscuotendo le insegne luminose elettroniche a LED fisse o a messaggio variabile, anche perchè l’illuminazione a LED è innovativa e cosa più importante a basso consumo energetico.

Le nostre realizzazioni

I nostri progetti rispecchiano i valori che ci rappresentano: attenzione ai dettagli, coerenza stilistica, visione d’insieme e rispetto delle esigenze del cliente. Vi propiniamo alcune delle nostre realizzazioni.

Contatti

Per qualsiasi domanda, richiesta o informazione siamo a vostra completa disposizione

    Acconsento a trattamento dei dati personali. Dettagli